13 Giu 2005
Sabato 11 giugno 2005, presso il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, è stato consegnato a Univisual il premio Agorà D’Oro.
Univisual si aggiudica il “Primo Premio Assoluto”, selezionato tra tutte le categorie vincenti, nonché il “Primo Premio della categoria Immagine Coordinata”, per il progetto di Corporate Branding svolto per il Gruppo Banca Popolare di Bari.
I riconoscimenti sono stati assegnati grazie al progetto di riposizionamento dell’istituto di credito, già leader nel Mezzogiorno italiano che, a seguito di una politica di acquisizioni e sviluppo, assume una dimensione d’attività nazionale che l’ha portato ad aprire filiali anche al Nord.
La Giuria che ha assegnato i premi è composta da un membro del Club Dirigenti Marketing e da rappresentanti delle principali Associazioni di categoria: Acpi, Adico, Assocomunicazione, Assirm, Iaa, Unicom, Tp e Upa.
Quella di quest’anno è la XVIII edizione del Premio e coincide con il ventennale del Club Dirigenti Marketing di Palermo, da sempre organizzatore dell’iniziativa, fondato nel 1985 a Caltanissetta con il patrocinio di Averna, brand del celebre Amaro.