1 Lug 2020
Venerdì 10 luglio 2020 – h 12.00 / 13.00
Lo scopo del “Brand Storytelling” – e non del semplice “Storytelling” – è quello di creare identità e rendere tangibile la personalità della marca, affinché il pubblico si riconosca in una determinata organizzazione, accettando favorevolmente i suoi prodotti o servizi.
Storytelling significa letteralmente “raccontare storie”. Ma come si contestualizza nel mondo del branding? La tecnica dello storytelling si è sviluppata nel terzo millennio grazie soprattutto a Internet e ai social-network, per far risultare più coinvolgente la comunicazione delle aziende.
In questo workshop, il Prof. Gaetano Grizzanti – CEO di UNIVISUAL Brand Consulting e autore del best-seller “Brand Identikit” – condividerà i segreti per fare uno storytelling orientato alla costruzione di un brand.
La partecipazione alle conferenze video in live streaming del GMSUMMIT.LIVE è gratuita con pre-registrazione obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare la registrazione senza dover giustificare la propria decisione.
Dal 6 al 10 luglio 2020 si volgerà GM-Summit LIVE, una settimana di eventi in diretta in cui è possibile conoscere strategie, strumenti, casi di studio e tecniche in linea con le esigenze delle singole aziende, che incontrano virtualmente le organizzazioni e i loro specialisti in funzione delle esigenze del momento e delle pianificazioni a medio e lungo termine.
GMSUMMIT.LIVE è stato ideato con l’obiettivo di favorire, attraverso il meccanismo delle conferenze in live streaming e delle richieste di contatto diretto, l’interazione tra la domanda e l’offerta di competenze, servizi, soluzioni e tecnologie per la comunicazione, il digital marketing e l’eCommerce, per essere più competitivi sul mercato.