Notizie

19 Feb 2014

Conferenza sul Branding B2B

Univisual, il prossimo mercoledì 26 febbraio, affronta al Global Marketing 2014 il tema dell’identità di impresa come leva commerciale.

Avere un buon prodotto e fare bene il proprio lavoro non sono più sufficienti per essere competitivi. I cambiamenti avvenuti nell’ultimo decennio sono radicali: hanno ribaltato completamente la fisionomia degli scenari, rendendo sempre più ardua la sopravvivenza di un’azienda, specialmente se operante in ambito business-to-business.

Anche il modo di fare impresa sta cambiando, soprattutto perché è ormai difficile poter far leva – dal punto di vista commerciale – solo sul prodotto/servizio offerto, sempre più clonabili da un lato e progressivamente meno differenzianti dall’altro.

Per poter trarre beneficio da questa sorta di nuova “era glaciale” economica, le aziende non possono evitare l’evoluzione del proprio approccio di business: a rischiare non sono solo le quote di mercato, ma l’esistenza stessa.

L’intervento del CEO di Univisual Gaetano Grizzanti tratterà il brand come nuovo asset con il quale porsi in modo unico nei confronti del proprio pubblico e con cui rendere credibile la propria eccellenza, in occasione della XV edizione del Global Marketing – evento esclusivamente riservato alla Business Community del marketing.

 

Mercoledì 26 febbraio, ore 12.30

Conferenza

BRANDING B2B

 

GLOBAL SUMMIT Marketing & Digital

Centro Congressi Hotel Parchi del Garda
Via Brusà, 37017 Pacengo di Lazise (VR)

Per iscrizioni e maggiori informazioni clicca qui.

 

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI