27 Set 2013
La Corporate Communication è come una pietra preziosa, con molte sfaccettature, che possono essere valorizzate ognuna con competenze e strategie differenti, ma tutte con lo stesso scopo: aumentare il valore del brand, anche in vista dell’Expo 2015.
Sarà quindi l’esperienza dei comunicatori istituzionali della Pubblica Amministrazione, delle Aziende e delle Associazioni che caratterizzerà il dibattito, sul tema del quotidiano compito di promuovere l’immagine della propria Organizzazione, confrontandosi tra gli altri con i canali non convenzionali e il web.
Durante “la Settimana della Comunicazione”, Media Star Editore – in collaborazione con la Provincia di Milano – offre dunque la possibilità di condividere idee e opinioni sul tema della comunicazione istituzionale in Rete. Sarà un’aperta agorà questa volta non virtuale, dove esperti del settore, professionisti e aziende presenteranno le loro esperienze.
A presenziare come speaker, oltre al Ceo di Univisual Gaetano Grizzanti, vi saranno Alessandro Papini (Direttore Comunicazione e Relazioni Internazionali della Provincia di Milano), Giorgio Lodi (Responsabile Comunicazione di Fiuggi), Vincenzo Saturni (Presidente AVIS Nazionale Associazione Volontari Italiani del Sangue), Danilo Arlenghi (Presidente Nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione), Lorenzo Giuman (Marketing Manager di Axitea SpA). Modera la tavola rotonda Fulvio Marcello Zendrini.
L’incontro è aperto al pubblico fino a esaurimento posti, previa registrazione sul sito della Settimana della Comunicazione: http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/evento2013/corporate-communication.aspx