Notizie

14 Dic 2011

Due premi al Grand Prix Brand Identity

Univisual vince con i progetti per Axitea e Nova Ex Antiquis, nelle categorie Corporate Identity e System Identity.

Nel corso della XVII edizione del Grand Prix Brand Identity, Univisual ottiene due importanti riconoscimenti nelle categorie “Corporate Identity” e System Identity”, rispettivamente con il progetto di branding realizzato per Axitea – la società leader italiana nel settore della sicurezza – e con la realizzazione del sistema d’identità per  l’evento “Nova Ex Antiquis”, promosso dal Ministero per i beni e le Attività Culturali.


Axitea SpA – Corporate Identity per la società leader italiana nel settore della sicurezza. Guarda la casehistory.



Nova Ex Antiquis – Sistema di identità per l’evento dedicato a Raffaello Bertieri e alla tipografia promosso dal Ministero dei Beni Culturali.

Cos’è il Grand Prix Brand Identity
Questa importante competizione nazionale, l’unica esclusivamente dedicata al settore della brand identity, è organizzata dalla rivista “Pubblicità Italia” (TVN Media Group), testata leader nel settore della Comunicazione.
Il Premio ha lo scopo di rappresentare – anche attraverso l’impegno organizzativo, l’accurata metodologia e lo spessore professionale di una Giuria composta da autorevoli personalità del mondo del marketing di aziende italiane e internazionali – un originale e qualificato contributo alla professione, nel variegato panorama dell’identità di marca.

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI