12 Giu 2012
Ieri sera, presso l’Auditorium San Fedele in Via Hoepli 3/b a Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione della sedicesima edizione del Mediastars, dove Univisual ottiene il premio come primo classificato nella categoria “Type Identity” – sezione “Corporate Identity” – con il progetto di branding per Axitea, l’azienda leader italiana nel settore della sicurezza.
Il Premio Mediastars, giunto alla XVI edizione, ogni anno annovera tra i suoi partecipanti le più importanti realtà operanti nel campo della comunicazione.
Il Mediastars è riconosciuto dalle maggiori associazioni di categoria e da numerose organizzazioni presenti nel mondo della comunicazione italiana. In rilievo la rinnovata collaborazione per le Giurie con ACPI, AI, AIAP, AISM, ADM ITALIA, TAU VISUAL, TP e Club del Marketing e della Comunicazione.
La selezione dei lavori premiati è stata effettuata da giurie altamente qualificate e per ogni sezione è stata formata una specifica commissione, composta da professionisti designati dalle Associazioni che patrocinano il Premio o direttamente selezionati tra i più autorevoli operatori del settore.