6 Ott 2014
Dal successo della prima edizione, torna a Milano l’evento-rassegna dei nuovi format per raccontare il brand.
Martedì 14 ottobre, a partire dalle ore 14:00, si svolgerà a Milano presso la Libera Università di lingue e comunicazione IULM la seconda edizione del Brand Storytelling Forum, primo e unico evento in Italia dedicato allo storytelling e alla narrazione d’impresa quali fattori critici di successo di una strategia di branding.
All’evento – aperto dal Rettore dell’Università IULM, il Prof. Giovanni Puglisi, e dal direttore dell’Executive MARPI, Emanuele Invernizzi – parteciperanno esperti nell’ambito dello storytelling e della corporate communication, intervallati da sei best practice presentate dalle agenzie e dalle aziende creatrici che ne spiegheranno le strategie e le logiche progettuali: Fiat, Fastweb, Emme Due, ING Direct, Sanziani Brevetti e Barilla.
In chiusura della giornata si svolgerà la tavola rotonda “Nuovi Trend nello Storytelling – le Narrazioni Transmediali”, che ospiterà: Marco Fadda (Responsabile Organizzazione Cultura e Sviluppo Risorse Umane Assolombarda), Michele Tesoro-Tess, (Managing Director Italy & Middle East Reputation Institute) e il Ceo di Univisual Gaetano Grizzanti. Modera Andrea Fontana (imprenditore, docente e Presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling presso l’Università di Pavia).
Scarica il qui programma completo dell’evento.
Il Forum è promosso dall’Osservatorio di Corporate Storytelling dell’Università di Pavia in partnership con l’Executive Master in Relazioni Pubbliche IULM e in partnership tecnica con Anthea Consulting.
Per partecipare, scarica qui il modulo di adesione.
Per ulteriori informazioni: www.brandstorytellingforum.it