Notizie

19 Apr 2024

Nuovo riconoscimento agli Identity Awards italiani

Univisual vince il primo premio per la miglior Corporate Identity riconfermandosi anche all’edizione di quest’anno dei Touchpoint Identity Award, l’unico dedicato esclusivamente ai progetti di Brand Identity.

 

Ieri sera, alla cerimonia di premiazione dei Touchpoint Identity Awards, Univisual si riconferma anche all’edizione di quest’anno ottenendo il Primo Premio per la miglior “Corporate Identity”, con il progetto sviluppato per il Gruppo Breton, un pioniere a livello internazionale specializzato nella progettazione e produzione di macchine e impianti per diversi settori industriali.

Breton, attivo in oltre 100 paesi nel mondo, è noto anche per lo sviluppo di tecnologie e materiali avanzati, grazie a più di 500 brevetti registrati a partire dal 1963, anno della sua fondazione.

Oltre al Premio come miglior Corporate Identity, Univisual ottiene anche il prestigioso riconoscimento della Critica, attribuito dalla Guria degli “Identity Awards”, composta da rappresentanti di aziende e brand italiani.

Il “Touchpoint Identity Award” è l’unico riconoscimento nazionale che premia esclusivamente i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico, in cui Univisual è l’unica ad aver vinto per tre volte il Primo Premio Assoluto e ben 30 premi di categoria.

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI