Notizie

23 Gen 2009

Radio Italia insignita “Coolbrands” dell’anno

Gaetano Grizzanti, membro del Council di Superbrands, premia Radio Italia come marca italiana di maggior tendenza.

Nel corso della serata, dedicata alla premiazione dei marchi di maggiore tendenza denominata “Coolbrands Tribute Event” – tenutasi ieri a Milano – Gaetano Grizzanti, Ceo di Univisual e membro del Council di Coolbrands, ha consegnato il premio “CoolBrands 2009” a Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale del Gruppo Radio Italia.

Il marchio si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento per la categoria “Approvazione” con la seguente motivazione: “La capacità di ottenere consenso è una delle principali doti che garantiscono il successo di un brand. Radio Italia risulta essere il brand maggiormente connotato per ottenere il consenso dei pari: è ritenuta una buona scelta”.

Coolbrands è un programma di SuperBrands International che, attraverso un Consiglio di esperti e un evento di premiazione, intende identificare quali siano i marchi di tendenza in Italia. La sua originalità e modernità, espresse nella vincente formula multimediale, lo rende unico nel panorama del settore.

La possibilità per i marchi selezionati di usufruire del logo “CoolBrands”, rende questo progetto uno strumento di promozione e di conferma dello status di un brand.

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI