Notizie

21 Apr 2023

Univisual premiata agli Identity Awards italiani

Univisual ottiene un nuovo riconoscimento al Touchpoint Identity Award, l’unico dedicato esclusivamente ai progetti di Brand Identity italiani, riconfermandosi anche all’edizione di quest’anno.

 

Ieri sera, alla cerimonia di premiazione dei Touchpoint Identity Awards, Univisual si riconferma anche all’edizione di quest’anno ottenendo il Primo Premio per la miglior “Corporate Identity”, con il progetto sviluppato per il Gruppo Lapitec.

Lapitec è nota in tutto il mondo, nel settore dell’architettura di lusso, per aver sviluppato industrialmente l’omonimo materiale composto solo da minerali 100% naturali: un’alternativa al marmo per i piani cucina, pavimentazioni e rivestimenti edilizi, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.

Con il Prof. Grizzanti, è salita sul palco per ritirare il premio la Dott.ssa Silvia Binda, manager del team di Comunicazione di Lapitec.

Il “Touchpoint Identity Award” – in continuità con lo storico Grand Prix Brand Identity – è l’unico riconoscimento nazionale che premia esclusivamente i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico, in cui Univisual è l’unica ad aver vinto per tre volte il Primo Premio Assoluto e ben 30 premi di categoria.

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI