27 Mag 2009
Nuovi importanti riconoscimenti per Univisual alla XIII edizione del Premio Mediastars, il Premio Tecnico nel settore della Comunicazione.
Nella categoria “Type Design”, Univisual si classifica al primo posto con il progetto elaborato per Aethra, società leader nel settore della videocomunicazione: punto focale del sistema di identità visiva del marchio, infatti, è stata la realizzazione di un carattere originale, tailor made, capace di veicolare i valori rappresentati dal brand, primo fra tutti l’innovazione.
Univisual si aggiudica anche le Special Star per le categorie “Art Direction”, “Digital Imaging” e “Graphic Design” grazie all’intervento svolto per Targa Infomobility, società leader di soluzioni telematiche per la mobilità, la cui brand identity viene sviluppata con l’obiettivo di creare un’identità coerente con lo status qualitativo dell’offerta e aiutare una azienda leader in Europa ad accreditarsi come player internazionale.
Mediastars, riconoscimento italiano indipendente, vuole premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nel mondo della comunicazione e del design.