Notizie

11 Nov 2013

Univisual premiata dal Graphis Awards di New York

In questa edizione del 2013, Univisual riceve ben 6 riconoscimenti, tre Silver Awards e tre Merit Awards nella sezione del Branding.

Graphis Awards è uno dei principali premi internazionali di design e comunicazione, figlio dalla storica rivista “Graphic” nata nel 1945 a Zurigo (fondata da Walter Herdeg e Walter Amstutz) oggi con sede a New York City (dal 1985 Graphic Inc. / B. Martin Pedersen).

In questa edizione del 2013, Univisual riceve ben 6 riconoscimenti, tre Silver Awards e tre Merit Awards nella sezione del Branding.

Gli Argenti sono relativi a tre progetti Made in Italy svolti per la corporate identity di un leader nella sicurezza, per il sistema di identità di una mostra su un tema di tipografia italiana, curata per la Biblioteca Nazionale di Brera a Milano nel 2011, e per la brand identity della società di credito al consumo della Banca Popolare di Milano.

Le tre menzioni di merito sono state assegnate per l’identità visiva di una importante web-agency italiana, per la corporate identity di uno studio legale e per l’identità di una mostra d’arte.

la tradizione di Graphis continua presentando lavori, in digitale e cartaceo, pluripremiati in tutto il mondo attraverso il Graphis Institute, dedicato alla promozione e alla celebrazione del lavoro e dei creativi delle diverse specialità, garantendo che il significato all’interno del contesto culturale e sociale nel tempo sia archiviato storicamente e comunicato attraverso diversi canali tra cui il premio concorsi, istruzione, giornali, pubblicazioni, mostre e nuovi media.

Condividi su:
FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedIn

UNA STRATEGIA SU MISURA

Entra in contatto con Univisual

CONTATTACI