30 Mag 2011
Univisual si classifica prima alla XV edizione del Premio Mediastar nella sezione “Corporate Identity” all’interno della categoria “Visual identity”.
Si aggiudica il riconoscimento presentando il progetto sviluppato per la nuova società di credito al consumo di Banca Popolare di Milano, denominata ProFamily.
Si tratta di un progetto innovativo, una rivoluzione all’interno di un settore competitivo e complesso qual è quello finanziario.
La soluzione strategica e creativa sviluppata da Univisual si distingue per il potere differenziante assegnato al marchio e alla sua icona e il cambiamento delle regole di fruizione di un intero settore di mercato.
Sempre grazie al lavoro di branding su ProFamily, Univisual vince anche lo Special Star per la categoria “Graphic Design” per la creazione di un carattere dedicato e del sistema di segni coordinato.
Mediastar è un Premio indipendente, annoverato tra i riconoscimenti tecnici più importanti nei settori dell’Advertising, del Corporate Design e della Comunicazione Multimediale.
Capace di attrarre le più prestigiose agenzie pubblicitarie e di brand design oltre a case di produzione audiovisiva e web factoring, si propone da sempre di segnalare merito, competenze tecniche, creatività e professionalità.